lunedì 6 ottobre 2014

Mi presento...

Ciao, mi chiamo Claudia Magno, sono nata nel 1988, abito in provincia di Milano con mio marito Gabriele e i nostri tre bellissimi gatti, Miele, Molly e Pomodoro che noi amorevolmente chiamiamo topini. Abbiamo una figlia stupenda di nome Giada 💓


La mia più grande passione sono i viaggi, di qualunque genere ed in qualunque mèta. Tutto è cominciato nel 2007 dopo il mio esame di maturità quando da bravi giovani ragazzi non potevamo che scegliere la mèta più trasgressiva: Ibiza. Da lì mi sono appassionata sempre più ed è diventata quasi un'ossessione ;D
L'idea del blog è nata per dare qualche consiglio ai viaggiatori o comunque a chiunque abbia voglia di qualche ispirazione per la prossima mèta o semplicemente idee e info utili per preparare un viaggio. Spero possa esservi utile e soprattutto di facile consultazione... Se vi fa piacere potete condividere i miei post sui social network! Grazie per aver visitato il mio blog!

Nessun commento:

Posta un commento